IT EN
Massimiliano BrusatoPresidente associazione trasportatori Venezia
Ines BrusatoDirezione finanziaria e amministrativa

Profilo aziendale

La Brusato Trasporti s.r.l., fondata nel 1955, raccoglie le esperienze maturate da tre generazioni, tali da creare un bagaglio di conoscenze tecniche e pratiche da farne un'azienda leader nel settore del trasporto e del trasloco.

L'azienda tiene in costante monitoraggio le richieste del mercato, dei suoi clienti e dei suoi fornitori, con un occhio sempre vigile ed all'avanguardia su innovazioni tecnologiche che rendano il trasporto più sicuro,pratico e professionale.
Negli anni la Brusato Trasporti s.r.l. si è specializzata anche in traslochi civili ed industriali ( compresi quelli di grandi dimensioni), nella movimentazione di macchinari con pesi ed ingombri di notevole entità, nell'organizzazione dello smaltimento e nel trasporto di rifiuti speciali, pericolosi e non , e in servizi di corriere espresso. Tutte le operazioni di movimentazione di materiale vengono effettuate da personale altamente competente e motivato che utilizza attrezzatture e mezzi sempre tenuti in efficienza con attività di manutenzione periodica e programmata

Il parco mezzi a tutt'oggi è formato da 23 imbarcazioni, di cui tre munite di gru idraulica, 6 imbarcazioni tipo zatterini da noleggio, 3 taxi funebri oltre a 4 automezzi.
Tali mezzi sono muniti di regolare autorizzazione al trasporto di cose per conto terzi rilasciato dal Comune di Venezia, di autorizzazione al noleggio senza conducente e dell'iscrizione all'albo Nazionale delle Imprese che effettuano la gestione dei rifiuti.